Cyberbullismo: come prevenire e contrastare il fenomeno? [Ninja Quag]

Vi chiediamo quali siano le migliori misure cautelative per un uso responsabile di Internet e dei social media: attendiamo le vostre risposte su Quag



Ritorna l’appuntamento con il “Ninja Quag of the week”, momento in cui chiediamo a voi affezionati lettori ed esperti di marketing di dire la vostra sui quesiti che poniamo su Quag, su argomenti di vostro interesse.

La scorsa settimana vi abbiamo chiesto quali fossero secondo voi i Social Media Analytics più efficaci per monitorare il comportamento degli utenti ed estrarre dati analitici che evidenzino il lavoro svolto e i risultati ottenuti.

La risposta che è stata votata dagli utenti come più utile è stata quella fornita da @Ggferrara, che si è aggiudicato un nostro utile gadget.

Dalle interazioni degli utenti sull’argomento si è alimentato un interessante scambio di conoscenze e di informazioni, con approfondimenti, esperienze personali d’utilizzo e link di tool, di grandissima utilità per gli esperti di social media marketing.

Grazie a Quag il sapere di ciascun utente è condiviso e messo a disposizione della collettività!

Questa settimana vogliamo coinvolgervi su un argomento di grande attualità:

Come prevenire e contrastare il fenomeno del Cyberbullismo in Rete? Quali sono le migliori misure cautelative per un uso responsabile di Internet e dei social media?

 

Rispondi

 

 

Rispondi