Mitsubishi Electric Climatizzazione sceglie fumetti e social network per la nuova campagna

"Che aria tira?" è il titolo della serie che vede protagonisti Lara e Tom, una coppia alle prese con la "climatizzazione quotidiana"

Che aria tira Fumetti e social network per la nuova campagna Mitsubishi Electric Climatizzazione

Per il suo nuovo Kirigamine Zen, climatizzatore di design ispirato alla bellezza e l’armonia della cultura orientale, Mitsubishi Electric Climatizzazione sta proponendo una campagna che mette centro della comunicazione aziendale la creazione di un dialogo utile e creativo con i propri consumatori, attraverso i social media.

Quali sono gli ingredienti del nuovo approccio del brand leader nella climatizzazione? Curiosità, suggerimenti, informazioni utili e intrattenimento. A questo proposito, la prima iniziativa a partire è stata una divertente sit-com a fumetti dal titolo “Che aria tira?”

Due gli episodi già apparsi online nella nuova pagina Facebook della casa Mitsubishi Electric. I protagonisti sono Lara e Tom, una giovane coppia alle prese con spassose (dis)avventure quotidiane in tema con il clima, l’ambiente in cui viviamo e quei piccoli accorgimenti che possono aiutarci a vivere meglio.

Nel primo, dal titolo “Soluzioni radicali”, Lara risolve in modo inaspettato il suo piccolo problema con la regolazione termica , lasciando basito il povero Tom.

In “Tecnologia intelligente”, invece, Tom scopre il lato inedito dell’intelligenza tecnologica, grazie allo spirito arguto della sua “dolce metà”.

Che aria tira Fumetti e social network per la nuova campagna Mitsubishi Electric Climatizzazione

I fan della pagina iniziano a commentare le vicende, mentre si attende il continuo della serie!