Il film di Grumpy Cat, un contratto hollywoodiano per il micio più imbronciato del web

Dopo meme e spot tv, per il gattino è arrivato il momento di brillare nel firmamento del cinema.

Chi non conosce il piccolo Grumpy Cat si faccia avanti! Ormai tutti hanno visto almeno una volta un meme dedicato al gattino Tardar Sauce, “Tard” per gli amici. La sua carriera nel web iniziò non molto tempo fa, quando la sua padrona, Tabatha Bundseen, decise di postare una foto del suo amico peloso su Reddit e, successivamente, di caricare un video su YouTube. Da quel momento tutti, almeno una volta, hanno iniziato ad aggiungere frasi irriverenti alla sua fotografia, facendolo diventare un meme.

Con la fama arrivarono anche le responsabilità: sito web dedicato, apparizioni in tv, spot e chi più ne ha più ne metta! Grumpy Cat ora ha anche un talent manager, tale Ben Lashes, che ha visto un futuro da stella del cinema per il piccolo micio. Il Wall Street Journal ha annunciato che presto Grumpy Cat avrà un suo film, quasi sicuramente una family comedy in cui dovrà recitare la parte di se stesso.

Il film verrà prodotto dalla Broken Road Production, la stessa casa che ha realizzato con Adam Sandler “Jack and Jill”, e vedrà un Grumpy Cat parlante alle prese con una visione pessimistica, ma divertente, del mondo e della società. Su Twitter già impazzano i meme con Tard in versione “Les Misèrables” e “Garfield”, voi come lo preferireste?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?