Ray-Ban e la nuova campagna interattiva Envision Series

Un uso creativo dei social media per condividere e realizzare i vostri sogni!

La nuova campagna interattiva Ray-Ban Envision Series del celebre marchio di occhiali, sintetizza la filosofia Never Hide che da sempre contraddistingue il brand. Un tour musicale dal nome Envision Tour, accompagna lo sviluppo del progetto.

Di che cosa si tratta? Di una piattaforma partecipativa online che invita gli amanti del brand a condividere visioni e desideri. Per esprimere la voglia di fare al fine di creare nuovi modi di essere creativi con i social media.

Tweet sponsorizzati e banner su Spotify promuovono l’iniziativa:

 

Così Ray Ban celebra il proprio spirito Never Hide: essere sé stessi, celebrando la propria persona senza condizionamenti esterni.

 

Il progetto #EnvisionSeries ha visto la collaborazione con persone di talento di tutto il mondo, alcune di queste vengono presentate nella sezione Social Visionaries. Ecco gli esempi.

Su Facebook Glitchr remixa codici per creare psichedeliche immagini.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=ohfbmLmq1ag’]

Per Soundcloud, invece, c’è RL Grime l’esploratore del suono che remixa tracce di ogni genere.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=op3LQ05mctc’]

Per caricare la vostra vision vi basta cliccare nell’apposita sezione upload e che dire guardando la galleria sembra proprio che i cassetti siano pieni di sogni, non credete? 😉

Condividete la vostra visione, il vostro sogno riassumendoli in massimo 200 parole accompagnate da un’immagine o un video.

Non è forse questo quello di cui abbiamo bisogno, essere ispirati? Essere “social” può certamente aiutarci a moltiplicare le connessioni e le possibilità di entrare in contatto con altri social visionari, e perché no trovare qualcuno pronto a realizzare con voi il vostro sogno.

#Besocialandlove!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?