Fashion Camp 2013: moda & nuove tecnologie dal 7 Giugno a Milano

Unconference, workshop e eventi gratuiti: scopri il fitto calendario di eventi del Fashion Camp




Tutti pronti per il Fashion Camp? L’appuntamento annuale dedicato a moda e nuove tecnologie, domani aprirà i battenti alla Cattedrale di Fabbrica del Vapore, a Milano.

Due giorni intensi, un calendario di unconference, workshop e eventi gratuiti per il pubblico che vedranno protagonisti le nuove figure dell’artigianalità targata Made in Italy: designer della filiera corta, brand etici, fashion e beauty blogger, start-upper e digital influencer.

Si parte il 7 giugno, ore 10 con Viviana Musumeci giornalista professionista, fondatrice di VM-MAG.com, con la sua  unconference Sono un salmone: risalgo la corrente. Ecco perché ho deciso di tornare a essere una non blogger, e si prosegue con la presentazione dell’app Trendee Mee: un personal stylist a portata di smartphone che ti consiglia cosa indossare.

Tra i workshop, non perdetevi CREATE! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore), che si terrà  dalle 12:00 alle 13:00. Organizzato da Quag e tenuto dal nostro Mirko Pallera, si parlerà di idee virali, di creatività, e di come progettare idee che funzionano sul Web.

La seconda giornata del Camp si aprirà con Andrea Mangano e la sua presentazione di  Sbaamun giovane social network interamente dedicato alla moda e ai suoi protagonisti, un modo alternativo e sociale di vivere il fashion a 360°, tra i workshop, proseguendo con Stefano Chiarazzo – Pubblico Delirio.it.

 

Tra una unconference ed un workshop, non dimenticate di fare un giro al  Temporary Shop: l’area interamente dedicata ai giovani designers: una vetrina mercato dove vedere e acquistare abbigliamento e accessori a tiratura limitata, accuratamente selezionati da Tamara Nocco.

Iscriviti gratuitamente al Fashion Camp