App of the Week: Pudding Monsters, aiuta i mostri-budino!

Unirsi per diventare più grandi e minacciosi è l'unico modo per salvarsi

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Pudding Monster è un gioco divertente, originale, avvincente, colorato, con personaggi curiosi, simpaticissimi  ed unici. Semplicemente ti terrà con le mani appiccicate allo smartphone (o al tablet) e non vorrai più staccarti!

Dai creatori di Cut the Rope, altro celebre titolo dell’azienda sviluppatrice ZeptoLabPudding Monsters è un delizioso rompicapo, in cui dovrai aiutare i mostri (costituiti da un morbido budino colorato e gelatinoso) ad unirsi fra loro per diventare più grandi e minacciosi, per salvarsi così dalle grinfie del proprietario del frigorifero di casa.

Il gioco è costituito da ben 125 livelli (con ulteriori livelli in arrivo), con un grado di difficoltà sempre maggiore man mano che si va avanti. Ogni specie di mostro ha una sua caratteristica e poteri specifici che dovrai sfruttare al meglio per riuscire a terminare tutti i livelli di gioco.

L’app ha una veste grafica piacevole ed accattivante. Lo scopo non è solo portare a termine tutti i livelli, bensì riuscire anche ad ottenere le 3 stelline per ognuno di essi, trovando la giusta disposizione ai nostri simpatici e gelatinosi amici.

C’è anche un’ulteriore sfida nella sfida: riuscire a conquistare una coroncina per ogni quadro, che si ottiene risolvendo ogni livello in tutte le sue soluzioni possibili, ossia con zero, una, due e tre stelline.

Ecco un simpatico video di presentazione dell’app.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=9HEp3b4g3Qg’]

È proprio il caso di dire “l’unione fa la forza!”!

Pudding Monsters è un gioco adatto a tutte le età, è gratuito e disponibile sia per iOS che per Android.