Oreo Wonderfilled: mai smettere di stupirsi [VIDEO]

Provare meraviglia non è solo roba da bambini, mai dimenticarlo!

Impossibile non farsi trasportare dall’allegria che trasmette il nuovo video di Oreo realizzato in occasione del 101° anniversario dell’amatissimo biscotto al cioccolato alla crema.
Colori, animazioni e un jingle divertente tutto da canticchiare di Owl City (Adam Young) …e anche da scaricare.

Ma c’è molto di più dietro all’ottimo lavoro firmato dall’agenzia Martin: cosa sarebbe successo se Dracula avesse mangiato un biscotto Oreo? Probabilmente avrebbe avuto subito voglia di ‘succhiare’ un bel bicchiere di latte! E gli altri ‘cattivi’ della nostra adolescenza come King-Kong, Capitan Uncino e la piovra gigante si sarebbero addolciti se avessero condiviso il mitico biscotto al cioccolato? Avrebbero magari riscritto tutta un’altra storia!

Ed è proprio al cambiamento positivo che il brand americano ha inteso dare valore, insieme alla capacità di stupirsi e provare meraviglia, quella tipica dei bambini, che gli adulti sembrano ormai aver dimenticato…

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it