Angry Birds & Simon Pierro e la magia è assicurata [VIDEO]

Spostare i protagonisti del gioco da un luogo a un altro del tuo iPad non è più solo un sogno!

Per promuovere il lancio della nuova dimensione magica di Angry Birds non poteva mancare Simon Pierro con i suoi giochi di prestigio!

L’ultimo aggiornamento di Rovio per la nuova stagione di Angry Birds prevede un nuovo elemento chiamato “Portali magici” e permette ai giocatori di teletrasportare uccelli, maiali e altri protagonisti da una posizione nel gioco ad un’altra. Gli appassionati del gioco sono stati ideati 30 nuovi livelli che ruotano attorno al tema circense e sei livelli bonus da sbloccare.

Il presentatore d’eccezione promuove la nuova versione “Abra-Ca-bacon” di Angry Birds con il suo stile sorprendente, giocando sull’idea dei “Portali magici” con la sua inseparabile bacchetta magica e i suoi strabilianti giochi di prestigio. E ovviamente alla domanda “Ci svela i trucchi della fotocamera?” risponde semplicemente “Nessun trucco! Distruggerebbero la natura e la credibilità della magia. Ciò che si vede nel video è esattamente lo stesso, come se ci trovassimo nel soggiorno di casa mia. Ecco perché esibisco la mia magia dal vivo sui palchi di tutto il mondo.”

E con un testimonial non siete curiosi di provare le nuove magiche avventure di Angry Birds?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?