App of the Week: This is not an app, 50 esperienze in una sola app!

Puoi fare tutto, ma proprio tutto, in una sola app

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Sicuramente This is not an app non è la solita applicazione con una sola funzione ben specifica, è un’app che fa “pensare fuori dagli schemi” e che stimola la creatività di chi la utilizza. Non a caso contiene ben 50 diverse attività!

This is not an app comprende ben 50 attività al suo interno, ognuna delle quali può essere liberamente reinterpretata o soddisfatta in qualsiasi modo desideri. Potrai documentare la tua giornata nei minimi dettagli, in tutti i modi che vuoi, disegnando, registrando una canzone, scarabocchiando, etc.

Ma This is not an app è molto, molto di più. Ad esempio, ti da la possibilità di compilare una lista di cose da fare nella vita prima di andarsene per sempre; o può essere al contempo un editor di foto e video ed un registro ospiti per i tuoi amici e parenti, utilizzabile ad ogni evenienza.

Tutti i risultati potranno essere archiviati rapidamente e potrai passare da un’attività all’altra con estrema semplicità, anche grazie al pulsante “Go to”. Inoltre, tutti i progressi, gli appunti ed i risultati potranno essere cancellati, ogni attività potrà essere azzerata per ripartire totalmente da zero. Ma avrai anche la possibilità di annullare un passaggio, con la classica freccia che torna indietro (“undo”).

Tra i diversi strumenti per disegnare, ci sono la matita, la tavolozza con cui potrai regolare colore e spessore del tratto, il pennello che è molto simile alla matita ma con un tratto più morbido e sfumato.

Oltre a scarabocchiare e segnare lo schermo, This is not an app ti permette di aggiungere fotografie al tuo lavoro prendendole direttamente dal rullino fotografico del tuo smartphone, o anche inserirne solamente qualche parte o frammento.

This is not an app è disponibile sia per iOS che per Android.

Su Google Play è al prezzo di € 3,83, mentre su App Store costa € 4,49.