Creative Camp: arriva la Creative Night con le migliori idee su Multimedia, Moda e Design dei Servizi

Le idee più innovative e creative arrivano a Milano il 16 maggio. Non perdete la Creative Night 2013!

Sei un creativo o un’impresa creativa? Allora non potrai perderti il Creative Camp, un evento esclusivo, promosso dalla regione Lombardia in collaborazione con la Creative Companies in Alpine Space, per la promozione di idee e di iniziative per sviluppare un networking tra imprese culturali e creative, micro piccole e medie imprese, nei settori tradizionali e avanzati, università, centri di ricerca e istituzioni locali.

Il Creative Camp prevede un insieme di attività per lo sviluppo di nuovi prodotti e/o servizi funzionali alla crescita del sistema produttivo locale. Si ispira alla strategia Europa 2020 e si concentra su tre macro temi: Multimedia & Comunicazione, Moda e Design dei Servizi.

Il bando per la presentazione delle domande si è chiuso il 6 maggio e ora è il momento di scoprire la verità! Il 16 maggio alle ore 17.00, infatti, si terrà nell’edificio 8 del campus Bovisa – Politecnico di Milano, la Creative Night dove saranno presentate le migliori idee, selezionate da imprese “tradizionali” e istituzioni, interessate a partecipare al loro sviluppo (qui la lista delle idee che saranno presentate).

Il 20 giugno ci sarà, inoltre, la presentazione dei concept definitivi e la selezione di quelli sviluppabili presso il Palazzo Lombardia a Milano.
Tutto il progetto durerà un anno: nel giugno 2014, infatti, ci sarà la presentazione dei prototipi e la valutazione finale dei progetti realizzati.

Potete supportare e tenere sotto controllo le attività del Creative Camp attraverso le pagine ufficiali Facebook e Twitter e attraverso l’hashtag #creativecamp.
Qui per maggiori informazioni e iscriversi alla Creative Night. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare a uno degli eventi più creativi del 2013!