Ninja Marketing al PIAF 2013: due workshop con Mirko Pallera

Al festival dell'advertising non mancherà la firma di Ninja Marketing

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    Il 21 e 22 maggio i partecipanti al PIAF 2013 si lasceranno sorprendere dai grandi professionisti della rete provenienti da tutto il mondo; un’occasione imperdibile per i dirigenti e gli esperti di comunicazione e marketing che vogliono rafforzare il proprio profilo professionale.

    Già vi abbiamo parlato di cosa aspettarvi dal programma di quest’anno.

    Da ninja di tutto rispetto quali siamo, non potevamo non presiedere all’evento e infatti il giorno 21 maggio dalle ore 9:00-11:00, Mirko Pallera terrà un workshop esportando il modello “CREATE: HOW TO DESIGN CONTAGIOUS COMMUNICATION (and make the world a better place)”.

    Tra gli argomenti presentati all’evento, Mirko Pallera esporrà la genetica del modello in grado di mettere in circolo un’idea virale e chiarirà tutti i dubbi relativi all’esigenza di realizzare un nuovo modello di Copy Strategy con l’avvento del digitale. Il workshop mostrerà un diverso approccio alla strategia e alla creatività: a partire dalle persone, alle tensioni culturali e alle loro esigenze psicologiche, al fine di proporre un nuovo modello per la progettazione di idee contagiose.

    Ma il nostro zampino al PIAF non si conclude qui e Mirko Pallera sarà presente anche al blocco EMOTIONS, EMOTIONS,EMOTIONS organizzato per evocare emozioni, passione, fuoco, amore, entusiasmo. Scatenare nelle persone delle reazioni spontanee, ma controllate. Costruire un forte legame emotivo tra marca e cliente: questo è il sogno di tutti i clienti e creatori.

    Il workshop emozionale firmato ninja sarà presentato come “EMOTIONS IN MARKETING”(dalle 9:30-12:30)

    “Il virale è la condivisione sociale delle emozioni”, ma non abbiamo una mappa per capire l’anima umana e quindi ci si chiede; come possono i marchi essere produttori di emozioni che coinvolgono l’anima? Come può la creatività incoraggiare e ispirare le persone e le imprese ad avere una missione sociale?

    Se fisicamente non riuscite a essere a Praga, sapete cosa vi perderete ma, forse, saremo così clementi da aggiornarvi step by step. Stay tuned  😉

    VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it