Windows 8: dall'Asia tre video promo davvero insoliti

Il potere del touch su Windows 8? Un video te lo spiega con un'anguria!

Cosa c’entrano il make up, un’anguria e un pianoforte con Windows 8?

Beh, a spiegarvelo sono 3 video, comparsi neanche 24 ore fa sulla rete.

Non è chiaro se siano spot veri o se siano opera di qualche fan: in ogni caso questi tre video molto bizzarri provenienti dal Giappone sono sicuramente un modo davvero anomalo per spiegare le qualità di Windows 8!

Vengono direttamente dalla Cina, non hanno ancora una traduzione e al momento la prima testata a darne notizia è stata la CNet, che pare saperne quanto noi, cioè veramente poco! I video sono comparsi su Youku, il servizio di video hosting che in Cina fa concorrenza a Youtube e erroneamente si è pensato che la loro provenienza fosse il Giappone.

The Verge accenna  ad una dichiarazione di un portavoce della società secondo il quale i video sono stati realizzati per i mercati asiatici ed inviati al canale generale di Microsoft per errore, dove sono stati poi scoperti dal resto di Internet e pubblicati dunque su Youku.

Quale sia la loro origine, Giappone o Cina, e la loro autenticità, noi Ninja li abbiamo trovati molto insoliti e ve li proponiamo. Il nostro preferito? Quello dell’anguria, ovvio :)

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=leaPZezW5u0′]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=eHhl78ximng’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=dTUsar_KNDM’]