Muoviti come un vero ninja, viaggia con Uber! [GIVEAWAY]

Due viaggi gratis per provare in esclusiva l'esperienza di un autista personale con Ninja Marketing e Uber: inserisci il codice 'ninjamarketing' nell'app!

Fabio Casciabanca

Editor Business Ninja Marketing

Un vero ninja non resta a guardare, ma agisce! Per questo l’avventura di Crisitina Fontanarosa in Uber ha portato un graditissimo e innovativo regalo per i lettori e i fans di ninjamarketing.

State seguendo l’appassionante diario della nostra Cristina come Community Manager per l’azienda americana da poco sbarcata anche in Italia?

Conoscete già il servizio mobile di noleggio con conducente offerto da Uber ma non l’avete ancora provato?

Un regalo per i lettori Ninja

Ninja Marketing vi offre la possibilità di sperimentare gratuitamente il nuovo modo di spostarsi in città, con tutti i comfort di un autista personale e di un’auto di alta categoria.

Immaginate di eliminare in un colpo solo lo stress da traffico, i tempi di attesa dei mezzi pubblici e la noia esasperante della ricerca di un posteggio, ottimizzando il percorso di viaggio inviando email, fissando i vostri appuntamenti o leggendo le ultime news e arrivando puntualissimi e rilassati all’appuntamento col cliente, alla cena di lavoro, a teatro o alla partita di calcetto con gli amici.

Utilizzare il servizio è semplice e veloce: vi basterà infatti scaricare l’app per iPhone e Android, registrarvi e inserire il codice promozionale dedicato ai lettori ninja, fare la vostra richiesta, indicando la posizione in cui vi trovate, e l’autista più vicino vi raggiungerà aprendovi lo sportello per farvi vivere la prima esperienza Uber di NCC.

 

Provate anche voi questo fantastico servizio e fateci sapere com’è andata!