App Store: 10 mila dollari a chi scarica l'app da record [BREAKING NEWS]

Scarica la 50miliardesima app dall'App Store e vinci 10mila dollari!

Un traguardo da record quello che Apple si appresta a superare: 50 miliardi di applicazioni scaricate!

Per la casa di Cupertino questa è l’occasione giusta per ringraziare i consumatori più fedeli con un premio considerevole: a colui che scaricherà la 50miliardesima ap, quella che segnerà il record, Apple darà una  Carta Regalo del valore di 10 mila dollari!

E per color che per poco dovessero mancare il premio principale, c’è un premio di consolazione niente male: chi scarica una delle prime 50 app successive, può infatti vincere una Carta regalo App Store del valore di 500 dollari.

Sul sito di Apple è possibile seguire in diretta il countdown: del resto il contest è aperto dal 29 aprile ma ora siamo agli sgoccioli (siamo già oltre i 49,5 miliardi )e vale la pena tentare! Inoltre non occorre necessariamente fare download per partecipare al contest, ma è possibile farlo anche compilando un modulo di iscrizione alternativo . Vi invitiamo comunque a leggere il regolamento se non volete trascorrere questa giornata col dito sul vostro touchscreen!

Chi avrà il dito più veloce dell’App Store e si aggiudicherà il primo premio? Se uno di voi è il fortunato, ce lo faccia sapere! In bocca al lupo e buon download!