App of the Week: Stay Alight, libera il pianeta dai microbi!

Oltre 50 livelli da superare, con mostri da sconfiggere e tante sorprese nascoste

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Questa settimana parlo di un bel gioco, con una grafica eccezionale! Si tratta di Stay Alight, un mondo ricoperto di spazzatura ed infestato da sporchi e fastidiosi microbi.

In questo spettacolare gioco intraprenderai una fantastica avventura, in cui il protagonista Mr. Bulb, un simpatico ominide con la testa a forma di lampadina, avrà l’arduo compito di eliminare tutti i mostri-microbi che hanno invaso i vari livelli del gioco e liberare così il tuo mondo inesorabilmente inquinato.

Il gioco sfrutta una tecnica di gioco simile all’ormai celeberrimo Angry Birds: non devi far altro che puntare con il dito il punto in cui scagliare il tuo proiettile di luce, grazie all’indicatore di potenza, determinandone in questo modo direzione e forza per ottenere colpi più precisi ed efficaci possibile.

Stay Alight! è basato su un sistema di fisica realistica, perciò dovrai essere molto bravo a calcolare traiettorie, potenza e rimbalzi che il tuo proiettile subirà dopo essere stato lanciato. L’obiettivo è quello di superare tutti i livelli, sterminando i microbi presenti in ognuno di essi con le sole munizioni che hai a disposizione. In base ai punti che realizzi, otterrai da 1 a 3 stelline per ogni livello.

La grafica è mozzafiato, la musica ben scelta ed incalzante. Inoltre, il gioco è pieno di oggetti interattivi, ambientazioni accattivanti, numerose varietà di nemici e tante sorprese nascoste nei suoi oltre 50 livelli.

Di seguito il simpatico trailer di Stay Alight!.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=V5dxn6Sbkvw’]

Stay Alight!, disponibile su App Store per iPhone e iPad a € 0,89. Che aspetti a fare download?