IAB Research Awards 2013: la giuria è pronta per scegliere i vincitori

Pronti per scoprire come si stanno muovendo i big player europei (brand e agenzie) in tema di digital marketing?

IAB Research Awards 2013: la giuria è pronta per scegliere i vincitori

Si avvicina il momento di uno degli eventi più attesi di questa primavera, ovvero Interact 2013. Appuntamento (organizzato da IAB Europe) dedicato agli investimenti nell’area del digital adv ed agli sviluppi futuri in questo settore.

Sono stati nominati i giurati che decideranno i vincitori nelle varie categorie presenti. Esperti provenienti da tutta Europa, dai centri media, dalle agenzie e dalle varie sedi IAB.

I loro nomi:
Nick Hiddleston, Worldwide Research Director (ZenithOptimeda)
Serena Belloni, Marketing & Research Manager (IAB Italy)
Pawel Kolenda, Market Research Manager
Bernd Vehlow, Head of Market Research (United Internet Media)
Vicky Cook, Partner, Business Planning (Mindshare)

Research Awards 2013: la giuria è pronta per scegliere i vincitori

La giuria redigerà una shortlist che verrà pubblicata questa settimana, mentre i vincitori delle otto categorie saranno annunciati alla cena di gala, Interact IAB Europe a Barcellona il 23 maggio 2013! I Research Awards sono stati introdotti nel 2011 per dare risalto e premiare le migliori iniziative/innovazioni in tema di marketing digitale.

Le categorie sono:
1) Branding
2) Ad Effectiveness
3) Consumer Attitudes and Behaviour
4) Mobile Internet
5) Social Media
6) Multi-Screen
7) Audience Measurement
8 ) Best Use of Research Budget (nuova categoria aggiunta quest’anno)

Non perdetevi l’evento, due giornate molto intense con un programma ricco di interventi interessanti. Alla tavola rotonda, “The Battle of the Screens: Compete or Collaborate?”, parteciperanno tra gli altri Georges-Edouard Dias, Senior Vice President (digital business) L’Oréal, Patrick Hoffstetter, direttore di The Digital Factory (Renault), Geoff Seeley, Global Communications Planning Director di Unilever e Pete Blackshaw, Global Head of Digital Media & Social di Nestlé.

L’appuntamento è per il 23 e 24 maggio a Barcellona, per la conferenza che IAB Europe sponsorizza (arrivata alla settima edizione quest’anno).

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?