Baby and Me: sono tornati i bimbi Evian [VIRAL VIDEO]

Uno spot per riscoprire il bambino che è in ognuno di noi.

La giovinezza non è una questione d’età ma un atteggiamento. Partendo da questa sacrosanta verità Evian lancia la sua nuova campagna commerciale confermando il suo impegno per la promozione globale dello stile di vita sano.

A partire dal 1998 con il leggendario spot Waterbabies e spopolando nel 2009 con lo spot Roller Babies che a oggi, con 206 milioni di visualizzazioni, è la terza campagna più seguita di tutti i tempi. Il successo è destinato a ripetersi, perché i bimbi sono tornati!

Nel nuovo divertentissimo video creato da BETC Parigi, i personaggi si ritrovano per strada ad interagire con una vetrina in cui è riflesso il proprio io interiore, rigorosamente bambino. Ed è qui che inizia la danza. “Here comes the Hotstepper” di Yuksek è la colonna sonora, ultimo ingrediente per una campagna ricca di energia e vitalità.

Da metà maggio disponibile anche un App con un simpatico riconoscimento facciale che trasformerà gli adulti in inguaribili bimbi :)

“I bambini incarnano ‘Live Young’, il mantra di Evian, e ci ricordano che siamo tutti giovani, in modo unico. I bambini sono anche l’ultimo simbolo di purezza naturale, esattamente ciò che l’acqua Evian è. Ecco perché siamo così entusiasti di continuare questa campagna iconica in modo fresco e divertente.” Jerome Goure, Vice Presidente Marketing di Danone.

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it