I comics invadono la realtà nelle foto di Gaikuo-Captain

Attraverso penna e fantasia i comics vengono a contatto con noi

Il mondo dei comics ha fatto breccia nella nostra realtà, preparatevi ad un’invasione di Hulk, Batman, Joker, Ralph Spaccatutto, Cell e tanti altri! Gaikuo-Captain è uno dei pochi artisti che hanno osato percorrere la strada che porta nel regno tra realtà e finzione. Così teletrasportandosi “magicamente” nella sua opera tratte dai comics e non solo, combatte battaglie coraggiose, incontra i suoi personaggi preferiti.

Tutti noi abbiamo diversi cartoni animati e personaggi dei fumetti con cui siamo cresciuti e che troviamo vicino al nostro cuore ancora oggi. E proprio da questo sentimento è partito Gaikuo-Captain, uno studente di Ingegneria Chimica, che ha anche un talento incredibile per il disegno sia occidentale che manga.

E ‘cresciuto proprio con i vari personaggi  dei manga e dei comics, e ha deciso un giorno di usarli insieme a lui nelle sue opere. Voleva creare qualcosa di speciale per la sua foto profilo del social network Weibo. E al tempo stesso voleva condividere quei personaggi da lui tanto amati.

La conclusione è stata di teletrasportare se stesso nel mondo magico dei suoi disegni e di lottare e impegnarsi in battaglie epiche con loro. Letteralmente. (Beh, forse non così letteralmente … ma sono altrettanto incredibili). Inaspettatamente, però, quello che doveva essere un modo per esprimere i propri interessi personali si è trasformato in una collezione esplosiva di arte di cui le persone hanno parlato e la condivisione attraverso il web negli ultimi giorni è esplosa in maniera virale.

Date un’occhiata a questi scatti di Gaikuo-Captain e vedrete perché sono così incredibili…