Webby Awards: al via la 17° edizione

L'eccellenza del Web si mette in mostra: Nike ha 17 nomination, seguita da Google, HBO e The New York Times con 12

Webby Awards: al via la 17° edizione

Ci siamo! Anche quest’anno è arrivato il momento dei Webby Awards, il più autorevole premio che riconosce l’eccellenza in Rete.
Il Webby Award è un premio internazionale presentato annualmente dall’International Academy of Digital Arts and Sciences (un’accademia che racchiude oltre 1000 persone, tra le quali figurano esperti Web, luminari, visionari, figure aziendali e celebrità).

Vista l’enorme crescita di Internet come strumento di lavoro e di vita di tutti i giorni, l’edizione numero 17 dei Webby Awards amplia il suo campo di azione onorando l’eccellenza di:
– Siti Web
– Interactive Advertising & Media
– Online Film & Video
– Mobile & App
ed è orgogliosa di introdurre una nuova categoria dedicata al lavoro nel social web!

Per ogni categoria ci sono due premi:

– i vincitori dei Webby Award vengono selezionati dai membri dell’International Academy of Digital Arts and Sciences (IADAS);

– i vincitori dei Webby People’s Voice Award vengono invece determinati grazie ai voti della community online.

Webby Awards: al via la 17° edizione

I sondaggi rimarranno aperti fino al 25 aprile ed i vincitori saranno annunciati il 30 aprile. Anche voi, quest’anno, avrete un ruolo importante: potrete essere giudici per i People’s Voice Award!

Oggi sono state aperte le votazioni per i candidati che concorreranno a vincere il prestigioso premio, ma sarà una dura lotta! Quest’anno sono state registrate cifre importanti: i giudici si troveranno a votare e giudicare i vincitori tra  11.000 iscrizioni, arrivate da 60 paesi! Seguendo questo link potrete vedere tutte le nomination dei Webby 2013.

The Internet is huge. Winning is huge.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?