Vieni a conoscere Mirko Pallera, CEO di Ninja Academy, all'ExpoPixel di Bologna!

Viral-DNA, Tensione-Emozione-Catarsi e Tips & Tricks virali al workshop gratuito di Ninja Academy!

Mirko Pallera

Avete impegni dal 15 al 17 aprile? È vero, ve l’abbiamo già comunicato qui su Ninja Marketing ma ci teniamo a ricordarvelo: a Bologna sarà tempo di EXPOPIXEL, la prima Fiera dedicata al Digital Entertainment! Si parlerà di immagini digitali, animazione, effetti speciali e visivi, App, 3D stereoscopico e eBook (e molto altro).

ExpoPixel

All’interno del programma, oltre ai concorsi per aggiudicarsi 2.000 € (fate valere il vostro progetto!), ci sarà anche un workshop firmato Ninja Academy a cura di Mirko Pallera che, per l’occasione, presenterà il suo libro Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore). L’incontro, assolutamente gratuito, si terrà martedì 16 aprile alle ore 14 nella Sala Indaco del Quartiere Fieristico BolognaFiere e parlerà di come progettare e distribuire idee contagiose. Ci sarete?

L’importanza del workshop è uno dei punti di forza dell’offerta formativa Ninja Academy, suddivisa in Corsi in Aula, Corsi Online e Corsi in House. Il confronto con il relatore e la condivisione di pareri e opinioni, in qualsiasi modalità vengano proposti, restano elementi di grande importanza per i Guerrieri Ninja.

Anche in questo caso ci sarà modo di confrontarsi su temi quali Viral-DNA, Tensione-Emozione-Catarsi e Tips & Tricks virali per ottimizzare le vostre campagne. Can’t miss it.

Vieni a conoscere Mirko Pallera e la Ninja Academy!

ExpoPixel

Knowledge for change.
Be Ninja!