Per tutti gli appassionati, simpatizzanti e curiosi di marketing ecco un evento davvero imperdibile! Si terrà l'11 e il 12 Aprile 2013, presso l'Università di Salerno, la 18° edizione della "International Conference on Corporate and Marketing Communication".
La conferenza tratterà i temi più attuali del marketing, come l'instabilità dei mercati e le nuove sfide di comunicazione per le imprese. Si affronteranno inoltre i problemi riguardanti lo scetticismo dei consumatori nei confronti di imprese e società.
In risposta ad un ambiente così turbolento e in continua evoluzione, professionisti ed accademici cercheranno di elaborare nuove strategie, modelli, sistemi e pratiche per far sì che la comunicazione si evolva insieme ai continui mutamenti del marketing.
In particolare, il focus del CMC 2013, riguarderà gli scenari del passato, presente e futuro della sostenibilità aziendale e della comunicazione responsabile. Questa conferenza rappresenta un crocevia per docenti e ricercatori, nonché per professionisti, che cercano di promuovere la conoscenza e le nuove tendenze nel campo del marketing.
Tra i vari interventi, inoltre, da sottolineare la partecipazione di Philip J. Kitchen dell'ESC di Rennes, decano del marketing e grande innovatore in materia, e di Don E. Schultz della Northwestern University, USA.
Insomma, un'occasione davvero imperdibile di partecipare a un evento che si preannuncia molto interessante e coinvolgente. Se avete l'opportunità di partecipare non fatevela scappare.
Qui le informazioni utili sull'evento e come partecipare.