Vinci l'ebook di ‘A lezione dai Mad Men. Come evolve la pubblicità’ [GIVEAWAY]

Partecipa al giveaway sulla nostra pagina Facebook!


Dopo il grande successo del primo giveaway targato Ninja, siamo pronti a replicarci e a fare un altro regalo ai nostri lettori per dimostravi il nostro affetto!
Questa volta in palio ci sono, rullo di tamburi, 5 copie dell’ebook ‘A lezione dai Mad Men. Come evolve la pubblicità, di Adele Savarese e Emma Gabriele.

Il libro, edito dal Sole24Ore, è un’immersione nel passato della pubblicità e una prospettiva del suo percorso fino a oggi, raccontata attraverso la serie televisiva Mad Men.
Un libro colmo di riferimenti e citazioni, oltre alla prefazione scritta dalla leggenda dell’advertising mondiale Jacques Séguéla (vicepresidente e Chief Creative Officer Euro RSCG) e alle interviste a sette Mad Men italiani: Massimo Guastini, Alessandro Orlandi, Francesco Emiliani, Roberto Maraggia, Francesca De Luca, Alex Brunori, Pasquale Diaferia.

Come partecipare?
– Diventa fan della pagina Facebook di Ninja Marketing (se non lo sei già!)
– Sulla nostra pagina su Facebook verrà pubblicata la copertina del libro. Non dovrai far altro che commentare sotto l’immagine rispondendo a questa domanda: Cosa chiederesti o cosa diresti a Don Draper oggi?

Il contest durerà tre giorni e i 5 commenti migliori vinceranno le copie dell’ebook.

Tutto ciò di cui avete bisogno è la vostra creatività e lasciare un commento che renda Mr. Draper fiero di voi!