App of the Week: The Pool, la rivoluzione dei tablet…su tablet

Come un'app può diventare uno strumento per visualizzare efficacemente un report

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Vuoi sapere come stanno andando i tablet? O come fare una pubblicità su questo innovativo device che ha cambiato le nostre abitudini? Adesso è possibile, con The Pool: The Lane Tablet!

Un’app interattiva, con dati basati su 14 mesi di test che hanno raccolto 20 milioni di utenti, The Pool: The Lane Tablet rivela il trend delle pratiche e dell’utilizzo dei tablet, che sono destinati a dominare gran parte della scena informatica futura. Il 2015, secondo recenti studi, sarà l’anno in cui i tablet sorpasseranno i computer, sia desktop che portatili, per acquisti ed utilizzo.

L’obiettivo di The Pool è quello di mostrare come il mondo dei tablet si sta evolvendo ed i migliori modi di fare pubblicità su questo dispositivo che ormai fa parte della nostra vita quotidiana.

L’app rappresenta graficamente il report dell’agenzia di New York Melcher Media: una serie di bellissime infografiche, interattive e non, completano l’applicazione e permettono di esplorare il modo in cui la gente sta usando i dispositivi mobili, ed esplorare in prima persona esempi di annunci pubblicitari di successo. Inoltre, The Pool ti da la possibilità di condividerle con amici e colleghi di lavoro.

Un’app utilissima per tutti, per la tua azienda, i tuoi clienti e per tutto ciò che concerne l’ambiente dei tablet, il marketing che gli gira intorno ed i migliori successi pubblicitari. The Pool è un’app divertente, che raccoglie interviste fatte ai leader del settore pubblicitario dei tablet.

Inoltre, mostra dati continuamente aggiornati sul mercato dei tablet, suddivisi in tabelle con una navigazione davvero facile e veloce. I dati riportati non sono altro che il frutto di indagini e studi fatti sulla pubblicità e sul corretto modo in cui dovrebbe muoversi nel mondo dei tablet per portare a risultati concreti di successo commerciale.

The Pool è un’app disegnata per Android su Google Play e per iPad sull’App Store.