Codemotion: tecnologia ed emozione si uniscono a Roma! [EVENTO]

Codemotion Roma 2013 sarà caratterizzato da una massiccia presenza di ospiti internazionali. Arriveranno dagli Stati Uniti, Europa e Canada, tutti per la maratona informatica che unisce codice, emozione e innovazione.

Codemotion: tecnologia ed emozione si uniscono a Roma!

Anche la programmazione è un’arte! E per riunire linguaggi, tecnologie ed emozioni quale migliore occasione di un evento internazionale come Codemotion? A Roma, 4 giorni di iniziative (20 e 21 marzo due giorni di workshop, più due giorni di conferenze il 22 e 23) vi aspettano per la maratona informatica più attesa.

Tecnologia ed emozione si uniscono a Roma: ecco il Codemotion 2013

Più di 100 talk tecnici, un hackathon, 10 workshop, laboratori per bambini e tanto altro! Sono attesi più di 3000 partecipanti fra sviluppatori software, maker, studenti e appassionati della programmazione. Ci saranno ospiti da Facebook, Google, SoudCloud ma anche tanti relatori riconosciuti come veri e propri guru esperti in tecnologie specifiche.

Nei due giorni di conferenza ci saranno 14 parallele tematiche dove si parlerà di: Web, Big Data, maker, sviluppo Gaming, Mobile, Enterprise, Javascript, Cloud, Linguaggi, Metodi, Opensource, Innovazione. Ci sarà anche spazio per interventi meno tecnici rivolti alle esperienze di vita degli sviluppatori.

L’evento di apertura sarà “Meet the innovative CEOs“, con Carlo Purassanta CEO Microsoft, Davide Gomba CEO Officine Arduino e Arianna Bassoli CEO Frestyl che risponderanno alle domande di Riccardo Luna su temi legati all’innovazione.
Ci sarà oggi pomeriggio, dalle 18 ed è possibile registrarsi qui.

Interessanti anche i Meetup delle Community, per condividere esperienze e passioni.

Questa l’agenda generale, ma potete scoprire il programma più dettagliato per il 22 marzo e per il 23 marzo:

Codemotion: tecnologia ed emozione si uniscono a Roma!

Il Codemotion Roma si terrà a Roma il 22 e 23 marzo e verrà ospitato dalla Facoltà di Ingegneria di Roma Tre.

La partecipazione a Codemotion è gratuita ma occorre registrarsi. Per ogni informazione http://rome.codemotionworld.com/ email: info@codemotion.it.

Non dimenticate i vostri curricula! :)

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?