Krizzl: la cover per iPhone che ti disegni da solo

Una customizzazione creativa che permette di disegnare in autonomia il proprio iPhone case.

Tutti amiamo personalizzare il nostro smartphone in maniera creativa e unica, mettendoci alla ricerca di cover e case innovativi, che rispecchino il più possibile la nostra personalità e il nostro stile.

Centinaia di designers si sono messi al servizio di questa nuova tecnologia per assecondare quello che è diventato uno dei business più importanti legati agli smartphone, progettando cover di tutti i tipi, raffinate, eleganti, coloratissime, creative, a volte anche in pezzi unici.

Tuttavia Krizzl ha trovato un modo originale per rendere il case del vostro smartphone davvero personalizzato. Come? Beh, semplice. Facendolo disegnare direttamente da voi.

Krizzl, attività nata dalla collaborazione tra Halfmann Mennickeim Design e l’agenzia Elastique, ha realizzato una customizzazione molto creativa per le cover di iPhone 4 e iPhone 5.
Un concept molto semplice ma molto ben riuscito, basato su un album da disegno.

Il kit fornito da Krizzl comprende un case trasparente in plastica rigida, proprio come quello del vostro iPhone, e un blocco da disegno con porzioni di foglio staccabili.
La procedura è semplice: aprite l’album, disegnate ciò che volete, rimuovete l’area di carta staccabile e la fissate dentro al case del vostro iPhone.
Questa operazione è ripetibile ogni volta che si vuole, perché non c’è incollaggio!

3 semplici passaggi e il gioco è fatto. Potete disegnare ciò che volete, in bianco e nero o a tutto colore, irriverente o semplice, caotico o lineare: date al vostro iPhone la vostra personalità!

Il kit è acquistabile direttamente dal sito Krizzl.com.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Gabriella De Stefano

Copywriter

Gabriella ha 31 anni, quando ne aveva 8 le piaceva scrivere i temi, fare gli esercizi di inglese e ascoltare la radio. A poco più di 20 anni di distanza le cose non sono ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Gabakeshi .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it