Scopri chi si aggiudica l'ingresso omaggio al Corso in Non-Conventional & Integrated Communication! [NINJA CANDY]

Anche questa volta i Guerrieri hanno dato vita a contenuti creativi e originali. Ma chi è stato il migliore?

 

Ninja Candy

Here we are! Tempo di tirare le somme e di proclamare il fortunato Guerriero Ninja che si aggiudicherà l’ingresso omaggio alla due giorni del prossimo Corso in Aula in Non-Conventional & Integrated Communication! Un’occasione davvero ghiotta per fare il pieno di tecniche, teorie e strumenti relativi al Marketing Non-Convenzionale e scoprire come progettare una piattaforma integrata.

Vi avevamo chiesto di dar vita ad un contenuto ad alto tasso creativo seguendo la regola che annulla tutte le regole: VALE TUTTO! Unica condizione? Fare riferimento al Corso in Aula e condividerlo sulla pagina Facebook Ninja Academy. Come al solito, ci avete sorpresi, divertiti e anche emozionati. Clap clap ai nostri Ninja!

Il vincitore avrà la possibilità di seguire le due giornate in aula che si terranno presso il Covo Milanese (Via Giacomo Zanella 54/56) venerdì 22 e sabato 23 marzo. Grandi professionisti (Mirko Pallera, Davide Bartolucci) e grandi ospiti (Giuseppe Mele e Bruno Bertelli) ci accompagneranno in questo viaggio innovativo e sorprendente. Ma.. bando alle ciance! E dunque, che rullino i tamburi perché..

..il Guerriero che si aggiudica il Ninja Candy questa volta è..

LORENZO GUAGNI!

Adopt an Art Director

www.adoptanartdirector.org

Lorenzo ha creato un vero e proprio sito/progetto che richiama il vecchio mito del Tamagotchi, dove viene chiesto all’utente di prendersi cura di un art director facendolo “evolvere” per assumere una nuova e miglior forma.

Complimenti Lorenzo, ci vediamo in aula!

Lo sappiamo, il vincitore doveva essere uno solo, ma.. ci siamo anche tanto inteneriti davanti ad un altro contenuto, a cui abbiamo deciso di regalare un Corso Online a scelta tra quelli in programma. Brava, ANNA TABILIO!

Un super applauso anche a tutti gli altri partecipanti: ci avete dimostrato, ancora una volta, il vostro grande entusiasmo!

L’appuntamento è dunque per questo weekend, venerdì 22 e sabato 23 marzo, a Milano, per scoprire tutti i segreti del Marketing Non-Convenzionale!

E non dimenticatevi di sbirciare anche i prossimi appuntamenti sull’agenda Ninja Academy.

Knowledge for change.
Be Ninja!