PIAF 2013: iscrivi il tuo lavoro entro il 4 aprile! [EVENTO]

I vincitori saranno annunciati alla National Gallery di Praga il prossimo 22 maggio 2013.

Massimo Sommella

Managing Editor @ Ninja Marketing

Il prossimo 21 e 22 maggio si terrà la 3a edizione del Prague International Advertising Festival (PIAF) che riunisce i professionisti del marketing e della comunicazione nella straordinaria cornice della città di Praga.

Quest’anno il presidente della giuria sarà Chris Garbutt – Chief Creative Officer Ogilvy France – che con la sua direzione si è guadagnata per ben due anni il titolo Eurobest Agency. Altri nomi interessanti in giuria sono Adrian Botan – Vice President Creative Excellence McCann WorldGroup per l’Europa centrale e orientale – e Magnus Jakobsson dell’agenzia DDB Stockholm, vincitore di numerosi premi delle scorse edizioni del PIAF. In giuria ci saranno, oltre ai creativi, dei top marketers di brand creativi come Adidas, Absolut e Turkish Airlines.

Le categorie

Come per l’ultima edizione, al PIAF non esistono categorie riservate a media tradizionali e nuovi media. Le dodici categorie sono suddivise in quattro macro categorie: “Art of delivery”, “Idea – strong, brilliant, working”, “Creative Branding, Marketing & Sales” + “PIAF Special Prize”.

“Lodiamo la creatività da entrambe le parti – clienti e agenzie. L’innovazione si verifica nella pianificazione, nella tecnologia, negli affari, nel design, above the line e below the line. Riteniamo che le tradizionali categorie non coprano più il veloce sviluppo di questi anni e che l’aggiunta di nuove categorie e sotto-categorie provochi solo un’inflazione dei prezzi” – ha dichiarato Marek Hlavica, direttore generale del Festival.

Come partecipare

Per partecipare con la propria campagna al festival occorre collegarsi qui, seguire la procedura guidata senza dimenticare di consultare prima i prezzi dell’iscrizione, esplorare tutte le categorie disponibili e il regolamento tecnico per l’uploading dei file.

DEADLINE: 4 Aprile 2013

Pubblicitari e professionisti italiani all’ascolto, cosa state aspettando? Iscrivete i vostri lavori a quest’imperdibile evento!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?