HackInTheBox, la conferenza europea su hacking e sicurezza [EVENTO]

Ad Amsterdam 4 giorni incentrati sui temi della sicurezza. Uno degli eventi più importanti a livello internazionale

HackInTheBox, la conferenza europea su hacking e sicurezza

Senza dubbio uno dei trend topic di questi anni, un argomento su cui è puntata l’attenzione di tutte le più grandi aziende: la sicurezza.
Come va trattata? Come viene percepita dai consumatori? Tante domande ma sopratutto tante risposte (qualificate) all’HITBSecConf 2013 di Amsterdam.

Save the date: dall’8 all’11 Aprile si terrà ad Amsterdam l’HITBSecConf2013, un forum completamente dedicato al tema della sicurezza online, con professionisti ed appassionati pronti ad accorrere da tutta Europa, e non solo.

HackInTheBox, la conferenza europea su hacking e sicurezza

La fitta ed interessante agenda dell’evento è strutturata in due parti: i primi due giorni saranno completamente dedicati a training session di stampo tecnico, gli ultimi due, invece, a conferenze con importanti ospiti provenienti da aziende di tutto il mondo.
La mission dell’HITBSecConf è quella di diffondere, discutere e condividere le conoscenze che ruotano intorno al mondo della sicurezza, con accento sui metodi di difesa e perché no, attacco.

Saranno anche proposte dimostrazioni atte a dimostrare, talvolta, la facilità di penetrazione di determinati tipi di siti che hanno al loro interno dati sensibili, un esempio su tutti, i siti web delle banche.
Non solo Amsterdam però, l’HITBSecConf consiste in una serie di conferenze tenute annualmente anche a Kuala Lumpur e in Malesia.
Diversi i temi trattati, per un’agenda che si prospetta a dir poco completa e che vedrà più di 30 esperti confrontarsi e condividere con il pubblico le loro esperienze.

HackInTheBox, la conferenza europea su hacking e sicurezza
Per saperne di più su agenda, ospiti, location e prezzi, il sito ufficiale dell’evento èhttp://conference.hitb.org/hitbsecconf2013ams/ (l’evento è organizzato dal team di Hack in the box). Noi di Ninja Marketing siamo media partner dell’evento, un motivo in più per seguirlo con attenzione!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?