Big Big Pixel: cover iPhone e iPad per i nostalgici degli 8 bit

Gadget e custodie pixellate per gli amanti del vintage digitale

Nel mondo del progresso tecnologico, in cui i cari vecchi videogiochi sono ormai un vago ricordo, l’unico modo per osservare i pixel di un’immagine è esagerare con lo zoom fino a dissolvere ogni contorno in un mare indistinto di quadratini colorati.

Tuttavia, come abbiamo spesso osservato proprio qui su Ninja Marketing, i nostalgici degli 8 bit sono dietro ogni angolo e da bravi estimatori del vintage digitale non perdono l’occasione di celebrare i loro miti con l’effetto pixel.

Analogamente, il progetto Big Big Pixel omaggia gli 8 bit declinandoli in custodie pixellate per iPhone e iPad (ma anche MacBook Air e Pro fino ai 13″).
Infatti, per bilanciare l’altissima risoluzione dei display di nuova generazione, Big Big Pixel inventa una busta di pelle sintetica dai bordi “sgranati” per proteggere i vostri dispositivi in modo davvero originale.
Per dare uno stile geek ai vostri iPhone, invece, crea delle cover in TPU affidabili, simpatiche e minimaliste.

Infine, se ancora non ne avete avuto abbastanza, il tuffo nel passato prosegue con Big Big Cursor, il cursore per touchscreen che, oltre a essere bello a vedersi, supplisce alle vostre dita quando rischiano di sporcare il vostro schermo ed è anche magnetico, così da essere sempre a portata di cover.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?