Clarity, il tuo guru a portata di cornetta

Il sapere di pochi è alla portata di tutti con il nuovo portale che ci mette in contatto con businessmen più illustri

Clarity - Il tuo guru a portata di cornetta
Sono giorni che ti aggiri per l’ufficio contorcendoti le mani come zio Paperone e consumando le suole delle scarpe in attesa di un’illuminazione. Le hai provate tutte: hai chiesto ai tuoi colleghi, fatto ricerche su internet, letto blog, forum nella speranza di intercettare la risposta di qualche guru: hai perfino preso a capocciate il computer… non si sa mai!

La frase che risuona nella testa come un martello pneumatico è: “Se solo potessi parlare con Ryan Homes, CEO di HootSuite (presupponendo che abbia almeno l’idea di chi sia!)

Clarity - Il tuo guru a portata di cornetta

Ebbene da ora si può! Basta avere un telefono, qualche soldo da investire e, requisito fondamentale, avere un inglese fluente! Tutto qui? Si, al resto ci pensa Clarity, una piattaforma che mette in contatto grandi imprenditori, fondatori di società di prestigio nel mondo digitale e non solo e i comuni mortali in cerca di una risposta ai loro dubbi.

Lo scopo di Dan Martell, CEO e Fondatore di Clarity era proprio quello di creare uno strumento in cui il sapere di pochi fosse fruibile a molti, in un’ottica in cui la condivisione rende più forti e permette di avere un impatto maggiore sul mondo.

Come funziona

Nel modo più semplice possibile. Basta avere un problema che ti arrovella, andare sul sito, scrollare sui faccioni dei taleuntuosi che possono aiutarti e contattarli.

Dov’è la magagna? Tranquilli, questa volta non c’è. Anzi finalmente un’idea geniale e veramente utile. Sono necessari un po’ di soldi ma al momento è in atto una promozione da non perdere!

Clarity - Il tuo guru a portata di cornetta
Ad esempio pagando solo 50$ potrai avere un credito di 100$ da spendere in questo modo.
– Parlare 40 minuti con Adii Pienaar, CEO di WooThemes
– Discutere per 12 minuti con Eric Ries su come lanciare la tua sturtup
– Dialogare ben 50 minuti con Josh Breinlinger, VC di Sigma, su come raccogliere fondi

Vorresti parlare con tutti e tre o sentirtli più volte? le soluzioni sono due. Acquistare due due ticket a 200$ e 3 a 300$, oppure esaurire i 100$ in due tranche.

Prenditi il tuo tempo per contattare il tuo guru e in bocca al lupo!

Solo una nota un po’ amara: non c’è nessun italiano tra i geni a cui rivolgersi.
Il dubbio è: non c’è nessuno all’altezza oppure per ora è solo un prodotto americano?

Scritto da

Francesca Rosa

Se da piccola mi avessero detto che avrei passato le mie giornate davanti un computer a scrivere, probabilmente non ci avrei creduto. Eccomi qua, content editor, web marketing e ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sakura .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it