Ecco la user experience di Nivea per testare la resistenza allo stress

Il video interattivo ??A Date To Remember?? invita gli utenti a rovinare un primo appuntamento.


Tutti noi vorremmo avere un perfetto appuntamento con la persona che ci piace, eppure gli imprevisti capitano. Gaffes e incontri poco graditi possono rovinare una bella serata, soprattutto se non si è in grado di gestirli.

Così, dopo il guerrilla nell’aeroporto di Amburgo, per il mercato inglese Nivea propone un’altra classica situazione stressante: un appuntamento. E lo fa con la campagna interattiva ‘A Date To Remember’.

Ecco il trailer dell’iniziativa:

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Il video interattivo pubblicato su YouTube ci mostra una ragazza, Emily, al primo appuntamento con il suo ragazzo ideale. La situazione è già abbastanza stressante, ma può esserlo ancora di più grazie allo “zampino” degli utenti che, cliccando su alcuni oggetti nel ristorante, possono innescare eventi imbarazzanti.

Nonostante varie figuracce e l’incontro con uno stalker abbastanza creepy, Emily riesce a mantenere la calma. Grazie al deodorante Stress Protect, naturalmente.

Prova l’esperienza interattiva sul canale NiveaUK.

 

Credits:

Agenzia: Agency Republic
Direttore creativo: Al Campbell
Team creativo: James Hodson e Jason Keet
Direttore commerciale: Stephen Armstrong
Senior account director: Belinda Hall
Direttore marketing: Neil George
Senior brand manager: Stephen Byrne
Regia: Ben Gregor

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