Politica a Banda Larga: RENA e Vodafone intervistano i candidati [EVENTO]

Nove candidati meno noti e domande concrete sul futuro del Paese.

Come sarà l’Italia tra cinque anni? Quali infrastrutture, materiali ed immateriali, ci permetteranno di essere competitivi?

Come saranno gli italiani? Che lavoro faranno? Cosa studieranno? E come vivranno la partecipazione civica e il rapporto con la politica?

E come saranno le imprese italiane tra cinque anni? Come attrarremo gli investimenti? Quali saranno i settori vincenti?

A queste ed altre domande proveranno a rispondere i candidati meno noti delle liste elettorali nell’incontro che RENA e Vodafone organizzano questo pomeriggio, dalle 17.30 alle 19.30, presso il Theatre del Vodafone Villagevia Lorenteggio 240 – a Milano.

 

Politica a banda larga: Intervista ai candidati alle elezioni 2013

In “Politica a banda larga: Intervista ai candidati alle elezioni 2013” è l’incontro per capire quale sia la visione del futuro che guida l‘impegno di nove candidati nell’arena politica.

Davide CAPARINI – Lega Nord, Simone CROLLA – PDL, Massimo DE ROSA – Movimento 5 Stelle, Vladimiro GIACCHÉ – Rivoluzione Civile, Sandro GOZI – PD, Romina GUGLIELMETTI – Fare x fermare il declino, Luigi LACQUANITI – SEL, Andrea MAZZIOTTI – Scelta Civica, Pasquale SALVATORE – UDC.

Questi i nomi dei candidati che si incontreranno questo pomeriggio per rispondere a domande sul futuro che immaginano per il Paese, i cittadini e le imprese, e che vorranno realizzare qualora eletti, e per dare concretezza ai temi del loro impegno politico.

Partecipa

Partecipa all’incontro gratuitamente registrandoti qui!

Oppure guarda la diretta streaming su progetto RENA o su Vodafone Lab.

Altrimenti c’è sempre il profilo Twitter @ProgettoRENA.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?