Wave Rock: sull’onda di pietra in BMX [VIDEO]

L?? ultrasessantenne formazione granitica australiana scenario della fantastica impresa.

Il genio intrepido sportivo è Danny Campbell, 23 anni, BMX rider australiano, ha realizzato una performance dai contenuti straordinari, in collaborazione con InfinityList.com, nota per le sue produzioni video sportive, e mb! il magazine di Mercedes-Benz, promotore la scorsa estate di Altered Route, adrenalinico video dello skater Kilian Martin.

Un’impresa storica girata in tre giorni: cavalcare l’onda di pietra di Wave Rock nell’Hyden Wildlife Park Astralia-ovest…in sella alla sua BMX! Grandi le sue abilità mentre sfida le pendenze mozzafiato dell’onda di pietra, con una naturalezza degna dei migliori campioni.

Wave Rock from InfinityList on Vimeo.

La roccia granitica, 110 metri di lunghezza per 14 di altezza, ha una superficie apparentemente liscia, ma in realtà sconnessa e irregolare, affascinante ad ogni ora del giorno per i suoi colori cangianti con la luce del sole. Ogni anno più di centomila turisti visitano il parco per ammirare la roccia a forma di onda!

Da quest’anno anche le fantastiche evoluzioni di Campbell resteranno impresse nella storia di questo bellissimo posto.

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it