Anche il tè può essere horror: Herbaria Tea [VIDEO]

Herbaria gioca sulle pratiche di consumo del suo prodotto e costruisce uno spot fuori dagli schemi.

Quando si deve promuovere un prodotto di largo consumo, come ad esempio alimentare, staccarsi dai dettagli denotativi o presentarli in modo non convenzionale può essere decisivo per il successo di una campagna. Un tentativo in questa direzione l’ha sicuramente fatto Herbaria, brand produttore di infusi che ha recentemente rilasciato uno spot di 60 secondi dal titolo “Fears“.

Nel video vediamo immersi nell’acqua tre personaggi horror che ricordano il terribile pagliaccio IT, Leatherface e Voldemort, che lottano animosamente contro qualcosa che li trascina a fondo. Questo qualcosa si scoprirà poi essere una bustina di tè Herbaria.

La tagline che compare nel finale spiega tutto: “Drown you fears” (affoga le tue paure). Un approccio assolutamente originale perché ‘al contrario’, in controtendenza, che utilizza il concetto opposto a quello solitamente associato al prodotto del tè, ovvero il ‘relax’.

Non è la solita pausa delle 5 del pomeriggio :) Forse non vi verrà voglia di bervi una bella tazza, ma l’originalità è certamente mirabile.