Moleskine presenta: Mickey Mouse limited edition

Il nostro amato Topolino protagonista della nuova edizione limitata del celebre taccuino

L’arrivo di una nuova edizione limitata è sempre un grande evento in casa Moleskine, evento che appassionati e collezionisti del celebre taccuino attendono sempre con grande entusiasmo e tanta curiosità.

D’altra parte, Moleskine sa sempre quale corda stuzzicare per lasciare i suoi estimatori di stucco: da Star wars a Lo hobbit per gli appassionati di cinema, da Peanuts a Lego per gli eterni bambini e tante altre edizioni hanno sempre riscosso grande successo.
Anche questa volta sembra averci azzeccato: chi non s’invaghirà, infatti, della nuova edizione limitata Mickey Mouse?

A 85 anni dalla sua prima comparsa, il nostro amato Topolino si prepara ad abitare le pagine del notebook più famoso del mondo.
Dal felice incontro nasce un taccuino finemente personalizzato dalla punzonatura in copertina e corredato da una brillante brochure che vi svelerà tutti i trucchi e le istruzioni per imparare a disegnare uno dei personaggi più popolari della storia dell’animazione.

Persino la fascetta è un elemento prezioso da conservare, all’interno della quale con una semplice infografica viene mostrata l’evoluzione di Mickey Mouse dal 1928 a oggi. E per chi non si accontenta, a breve arriverà il video di presentazione dell’edizione limitata nel canale Moleskine su Youtube.

Manca poco, ormai: l’edizione sarà disponibile nei negozi dalla prima settimana di Marzo, e per gli impazienti è già possibile prenotarla nel Moleskine Store!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?