Il World Communication Forum si avvicina sempre più, ormai mancano pochi giorni all'inizio di questo evento che unisce grandi esperti di alto livello internazionale!
Il 6 e il 7 febbraio a Davos torna per la sua quarta edizione questo evento davvero imperdibile.
Paul Holmes – founder and CEO of the Holmes Report and SABRE awards, Dr. Leandro Herrero – CEO of The Chalfont Project Ltd. and Managing Partner of Viral Change Global LLP, Alain Heureux – President of IAB-Europe and Chairman of the Board of EDAA, and Dr. Alfred Koblinger – CEO of BBDO, Austria, e tanti altri si susseguiranno per parlare di argomenti scottanti legati alla comunicazione aziendale!
“Is there a chance for the global, chain-like PR agencies?”, “Viral Change: will your company survive the epidemic?”, “Regulations & limits of freedom on the Internet. Copyright”, “Text vs Image. Visual – the language of Future?” queste e tante altre le domande alle quali i tanti relatori proveranno a rispondere - ovviamente in Inglese, quindi spolverate i dizionari!
First Creative Class Global Meeting
Ma i tanti interventi di esperti internazionali non saranno le sole attrattive dell'evento, infatti durante i due giorni si terrà anche il "First Creative Class Global Meeting", un incontro dedicato a tutti i creativi per parlare delle nuove influenze nel mercato e di tutte le personalità che stanno facendo del loro lifestyle una linea guida per il mondo della comunicazione.
Se ti senti uno di questi o vorresti partecipare al First Class Creative Meeting poi farlo iscrivendoti qui!
C4F Davos Awards
Ma non è ancora finita qui, perchè ci sarà anche il C4F (Communication for Future) Davos Awards – Annual Excellence Awards for Communication Professionals!
Un premio per le più influenti personalità della comunicazione, diviso in 6 categorie:
Titan of the future dedicato ai creativi in ogni aspetto sia in vista di business sia per quanto riguarda i propri principi etici; il nuovo Da Vinci si può dire;
Image of the future ai professionisti che creano immagini fantastiche e sviluppano le comunicazioni visive del futuro, un po' come Steve Jobs.
Media of the future è colui che interpreta al meglio mobile, interattivo e social, tutti insieme.
Relations of the future dedicato ai masters in Reputation Management, Crisis Communications e Corporate Social Responsibility
Idea of the future per quei creativi che comunicano "quello che ancora non esiste" e lo rendono una chiave di azienda.
Grand Davos Award per ringraziare le figure chiave e i leader del loro contributo all'industria della comunicazione.
Che aspetti? Iscriviti! Per i Ninja uno sconto speciale!
Per tutti i lettori di Ninja Marketing che utilizzeranno il codice "WCF-COMMITTEE-GUEST" avrai diritto ad uno sconto davvero speciale.
Per 650€ potrai partecipare a tutte le sezioni, con pranzo e pause caffè e il transfert da e per Milano a Davos, tutto compreso!
Registrati a questo link, inserisci il codice promo e parti!
Affrettatevi e... “See the future, and the future will see you!”