L’esperimento di Spies: vacanze al sole per ricaricarsi [VIDEO]

Il 58% dei danesi vorrebbe destinazioni più calde per le proprie vacanze.

Chi di noi non sogna, anche in questo istante, di lasciarsi andare ad una vacanza rigenerante per staccare la spina dalla frenetica routine e ricaricare le batterie? Sembra proprio che Spies Travels ci abbia preso in parola!

La più grande compagnia di viaggi Danese ha compiuto uno studio per scoprire quanta energia si ottiene da una vacanza al sole rispetto ad un deprimente soggiorno al gelo danese.
L’esperimento è stato realizzato presso il Technical Institute of Denmark; l’idea dell’agenzia Robert/Boisen & Like Minded assolutamente geniale e divertente.

Due manichini, dotati di oltre tremila micro pannelli solari, sono stati protagonisti di un’insolita vacanza di una settimana: Soren inviata al sole della Gran Canaria, Urik bloccato dalla neve in Danimarca. Al loro rientro, dopo sette giorni, vari test sui due robot, tra cui quelli per testare la resistenza in camera da letto e sul posto di lavoro, hanno dato un chiaro responso: per ricaricarsi al meglio occorre una bella vacanza al sole!

Risultato facile da indovinare, resta l’originalità del video…e la speranza di una vacanza rigenerante anche per noi 😀

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it