Deproducers: musica e astronomia in un viaggio intergalattico e biglietti gratis per i Ninja più veloci! [EVENTO]

Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Riccardo Sinigallia, Max Casacci e l'astrofisico Fabio Peri ci portano in un viaggio di musica e scienza con "il Planetario". E per i lettori Ninja biglietti gratis o scontati per le prossime tappe!

Musica e scienza si sposano nel più innovativo e coinvolgente set live con il progetto Deproducers!

Quattro musicisti, quattro produttori con percorsi diversi ed importanti quali Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Riccardo Sinigallia e Max Casacci, si uniscono nel collettivo “deproducers” con lo scopo di musicare dal vivo conferenze scientifiche, raccontate in maniera rigorosa ma accessibile, e dare vita al primo capitolo di un progetto di ricerca: il tour “Planetario”!

Un live vero e proprio che mostrerà al pubblico stelle, pianeti, stazioni spaziali con i materiali forniti dall’Agenzia Spaziale Europea (ESA – European Space Agency), guidati dalla voce dell’astrofisico e direttore del Planetario di Milano: Fabio Peri.

L’astrofisico Peri illustrerà le meraviglie del cosmo e il mistero della sua nascita, le costellazioni e la loro mitologia, il rapporto tra l’Uomo e l’Infinito, il tutto veicolato da un’incredibile capacità di coinvolgere il pubblico con un linguaggio semplice e accessibile.

I quattro musicisti insieme al batterista Dodo Nkishi, creeranno un’atmosfera che farà sentire l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio intergalattico!

Un appuntamento imperdibile e davvero speciale, che si è tenuto ieri a Cremona e che si terrà il prossimo 1 Febbraio a Milano – Teatro Dal Verme, e il 4 Febbraio a Torino – Teatro Colosseo.

Ma c’è di più!

In esclusiva per i lettori di Ninja Marketing:

6 biglietti per la tappa di Torino, e 4 per quella di Milano ai Ninja che ritwittano per primi questo post scrivendo la tappa della propria città.
Per esempio: per Milano 1febbraiomilanoteatrodalverme e per Torino 4febbraiotorinoteatrocolosseo.

E chi arriva tardi avrà comunque uno sconto sul prezzo intero del biglietto!

Ma non dimenticate di taggare @ideproducers!

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook o contattate elisa.sitta@internationalmusic.it per prenotare ed avere info sui biglietti.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?