Coca Cola ci invita a fare buone pazzie [VIRAL VIDEO]

Sono le piccole cose e i piccoli gesti a fare sempre la differenza. Soprattutto nella comunicazione del brand di Atlanta.

Cosa sarebbe la vita senza un pizzico di follia? Senza sorrisi, solidarietà e amicizia? Piccoli gesti che sembrano ormai disperdersi nella routine della vita quotidiana.

Ed allora, a ricordare l’importanza di questi gesti, scende in campo il colosso Coca Cola. ‘Let’s Go Crazy’ è la nuova campagna pubblicitaria lanciata in questi giorni, un vero e proprio successo mondiale.

Un video ben girato: scene di vita reale, persone reali che con i loro gesti ‘straordinari’ mettono allegria non solo alle persone a loro vicine ma soprattutto al pubblico che osserva il lavoro finale!

Essere gentili con gli sconosciuti, prendersi cura della natura, appendere altalene ovunque per la gioia di tutti, aiutare le persone gentili e meno fortunate, voler fermare la guerra anche solo per un giorno; se tutto questo può sembrare una follia, allora chiamateli
tutti pazzi!

E se i risultati sono questi… buona follia a tutti 😀

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it