Calcola quanto ti resta da vivere con Diesel

Con la nuova campagna Days to Live di Diesel scopri con un test quanti giorni hai ancora da vivere

Lo sai che stai per morire? Vuoi comprare un orologio?
Praticamente è questo il messaggio che sta alla base della nuova campagna “Days to Live” ideata da Crispin Porter + Bogusky per presentare la nuova linea di orologi da polso Timeframes di Diesel.

Rispondendo ad alcune domande sul sito dedicato alla campagna, come ad esempio: “Quando sei uscito dal grembo di tua madre piangevi? O ridevi?”, altre più pertinenti come “Bevi? Fai uso di droghe? Guidi?vengono calcolati i giorni che ti restano da vivere.

Il mio numero: 22597. Se i miei calcoli non sono errati, vivrò altri 61 anni circa. Mica male!

E quale modo migliore per tenere il conto del tempo che ti resta se non quello di acquistare un orologio? Possibilmente cool e Diesel, naturalmente!

La campagna dovrebbe inspirarci a vivere al meglio il tempo che ci resta, essere coraggiosi e afferrare tutte le opportunità che ci vengono offerte,  il tutto in linea con i valori del brand Diesel e con la filosofia del Carpe Diem che ricorre spesso nelle campagne dell’azienda.

Vivi l’esperienza Diesel “Days to Live” in HTML5 cliccando qui.

Credits:

Client: Diesel, Fossil
Project: “Days to Live”
Agency: Crispin Porter + Bogusky
Executive Creative Director: Matt Gooden
Creative Director: Henrik Delehag
Art Directors: Martin Jon Adolfsson, Philip Sinclair
Copywriter: Emma Penz
Producers: Rob Steiner, Donny Brown
Planners: Wojtek Szumowski, Ruth Chadwick
Media Agency: Mindshare
Director: Anthony Dickenson
TV Production Company: Pulse
Digital Production Company: Storythings

 

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