InstaWATCH, le tue foto di Instagram sull'orologio

Hai scattato una foto su Instagram che ti piace così tanto da guardarla tutto il giorno? May 28th te la stampa su un orologio.

InstaWATCH, l'orologio con le tue foto di Instagram

Instagram è il campione pop dei social per la sua immediatezza iconografica e per la sua capacità di sintetizzare tutti i giorni, in un immagine, il nostro sguardo. Che poi alcuni lo usino esclusivamente per farsi autoritratti, immaginandosi modelli e fotografi contemporaneamente grazie ai filtri è un’altra storia.

InstaWATCH, l'orologio con le tue foto di Instagram

La storia che ci interessa riguarda, invece, un orologio di nome InstaWATCH, prodotto da May 28th, personalizzabile e ordinabile sul sito dell’azienda.

L’orologio è un classico “gent” a lancette, o almeno così lo chiamerebbero quelli di Swatch (e infatti gli somiglia parecchio). L’unica differenza è che il quadrante, a differenza dei famosi orologini svizzeri che facevano tanto figo negli anni Ottanta, lo disegni tu.

InstaWATCH, l'orologio con le tue foto di Instagram

Sulla home del sito di InstaWATCH, puoi loggarti con il tuo profilo Instagram e fare varie prove di quadrante con le tue foto, scegliendo anche il colore del cinturino da abbinare. Tutto qui. Il tuo InstaWATCH è pronto. Puoi limitarti a condividerlo sui tuoi profili social oppure puoi anche andare oltre, ordinando l’orologio in plastica e lancette.

Il prezzo dell’orologio è 44 dollari.

InstaWATCH, l'orologio con le tue foto di Instagram

Se non hai un profilo Instagram, puoi comunque caricare una foto dal tuo computer. Ah, e sembra anche che l’orologio non sia resistente all’acqua.

È tutto molto carino e al passo con i tempi, ma, fossi in voi, ci penserei parecchio prima di ordinare un InstaWATCH.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?