Progettare idee contagiose con Mirko Pallera a Bari [EVENTO]

Due appuntamenti imperdibili a Bari con Mirko Pallera per parlare della "formula segreta" della una comunicazione virale!

Domani, 23 gennaio, si terrà a Bari un doppio incontro con il co-fondatore di Ninja Marketing nonchè autore del libro “Create! Progettare idee contagiose (per rendere il mondo migliore) Mirko Pallera!

Aiuto! Il marketing ha il virus!

Dalle 11.00 fino alle 13.30 presso la Facoltà di Scienze della Formazione, Università Degli Studi di Bari – Auditorium, in Via De Rossi, 233  – si terrà il seminario creativo “Aiuto! Il marketing ha il Virus!” organizzato dalla AISM – Associazione Italiana Marketing.

Mirko Pallera parlerà della “formula segreta” della comunicazione virale, della quale parla anche nel suo ultimo libro “Create!” per scoprire le mille direzioni di un mondo che cambia.

Ma non è tutto qui.

Dionisio vs Mirko: botta e risposta sul marketing

A seguire un’evento ancora più “unconventional” in un posto più “unconventional”!

Dalle 15.30 al Frulez, locale green in Piazza Umberto I, 14, si terrà la presentazione del libro “Create!” e l’intervista a cura di
Dionisio CiccareseDirettore di Epolis Bari e Gazzetta dell’Economia – con un susseguirsi di botta e risposta sul marketing.

Due eventi per parlare di Marketing con Mirko Pallera a Bari… non perdeteli!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?