Il prossimo appuntamento con CNANeXT è a Reggio Emilia con "Comunic/Azione" [EVENTO]

Il 24 gennaio tutti a Reggio Emilia per il nuovi incontro organizzato dai giovani imprenditori di CNA.

Le agende 2013 profumano ancora di nuovo ma è tempo di aprirle e segnare:

24 gennaio – ore 15:30
“Comunic/Azione – Comunicare oggi fra narrazioni e nuove tecnologie”
Aula Magna dell’Università di Modena e Reggio Emilia

I giovani imprenditori di CNANeXT tornano, in collaborazione con il CNA Emilia Romagna, per fare il punto sulla rivoluzione digitale in atto con un nuovo e imperdibile appuntamento.

Cos’è CNANeXT?

Si tratta di una serie di eventi organizzati lungo tutta la Penisola dai giovani imprenditori della CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa) per parlare di innovazione e futuro.

Appuntamenti che, alla luce dei cambiamenti tecnologici e culturali che stiamo vivendo, si pongono l’obiettivo di facilitare l’incontro tra idee e persone e di contribuire al futuro dell’Italia.

Perché iscriversi subito?

Per non perdere l’occasione di partecipare a un appuntamento che promette di passare in rassegna i temi più attuali della rivoluzione in atto attraverso professionisti che seguono da vicino questo profondo cambiamento.

Tra i relatori di “Comunic/Azione – Comunicare oggi fra narrazioni e nuove tecnologie” anche il nostro Alex Giordano che interverrà parlando di “Netnografia e comunicazione non convenzionale”.

Si discuterà anche di Social Media Marketing, delle evoluzione della comunicazione e del branding, di mobile, di editoria, dell’impatto delle nuove tecnologie e di storytelling.

Come partecipare?

L’appuntamento è per le ore 15.30 di giovedì 24 gennaio presso l’Aula Magna dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

L’iscrizione a “Comunic/Azione – Comunicare oggi fra narrazioni e nuove tecnologie” è gratuita ma obbligatoria, basta compilare il form online cliccando qui.

Per chi non potrà esserci sarà possibile seguire l’evento via Twitter.
Tenete d’occhio il sito di CNA Emilia Romagna, presto verranno comunicati gli hashtag ufficiali!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?