Temple Run 2 sbarca su iTunes [BREAKING NEWS]

Disponibile da poche ore il nuovo gioco di Imago Games

Dopo averci divertito con la sua prima avventura ed essere sbarcato anche sulla piattaforma android, l’esploratore più famoso di iTunes ritorna sull’App store per nuove interminabili fughe. Touch Gameplay ci presenta Temple Run 2 in un video HD di ben 13 minuti.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Vu3paDJJLEw’]

In Temple Run 2 avete rubato il talismano dall’ennesimo tempio, scatenando l’ira di un enorme mostro. A differenza del precedente capitolo, il nuovo tempio è più complesso: sarà infatti possibile arrampicarsi sulle funi, scappare a bordo di un carrello da minatore, camminare in bilico su immense muraglie sospese nel cielo, evitare i nuovi ostacoli che ci si parano davanti.

   

Questa volta il nostro esploratore non sarà solo: egli sarà infatti accompagnato da 6 fidi compagni; ogni personaggio ha delle abilità personalizzate, che possono essere potenziate grazie alle monete raccolte durante la fuga.

Siete ansiosi di provare il nuovo titolo della Imangi Studios? Temple Run 2, dal peso di circa 48 mb, è disponibile sia per iPad che per iPhone, ed è scaricabile gratuitamente su iTunes. Clicca sull’icona dell’app per andare direttamente al download! E non dimenticare di scriverci quanto a lungo sei riuscito a scappare dalle grinfie del mostro :)