Garage Photo Award: il concorso fotografico che premia il tuo talento

Con una reflex o con uno smartphone, se la fotografia è la tua grande passione ecco il contest che fa per te!

Nasce da un’idea dell’Associazione culturale Il Dagherrotipo e si prefigge di valorizzare la fotografia in tutti i suoi aspetti: stiamo parlando del Garage Photo Award, il concorso fotografico che premia la tua creatività, qualunque sia il tuo mezzo di espressione.

Il contest, infatti, è indirizzato a due categorie: Master, per coloro che decidono di esprimersi tramite i mezzi di produzione tradizionali (reflex analogiche o digitali e fotocamere compatte), e Mobile, per chi invece supporta il proprio talento con i nuovi dispositivi (smartphone e tablet).

Come un vero e proprio garage, spesso teatro di creazioni e artefatti, il concorso chiede ai suoi partecipanti di testare la propria creatività, ponendosi inoltre l’obiettivo dell’esplorazione dei diversi percorsi del panorama fotografico attuale e dei suoi linguaggi peculiari.

Il termine ultimo per l’iscrizione al Garage Photo Award è il 30 marzo 2013 e i vincitori, uno per ogni categoria, saranno selezionati da un’esperta giuria, di cui farà parte anche il nostro Mirko Pallera!
Inoltre, un terzo premio sarà assegnato dal fotografo Steed Gamero a un partecipante della categoria Master che non abbia più di trent’anni.

Cosa aspetti? Se la fotografia è la tua grande passione, sfida il tuo talento e iscriviti al concorso seguendo le modalità che trovi nel bando: parte della quota sarà devoluta all’Unicef!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?