Catmoji, il social network per gli amanti dei gattini

Ora anche i gatti hanno il loro Pinterest!

I gatti sono virali.Sono state fatte digressioni di ogni tipo sul perché di questo fenomeno, ma resta il fatto che i video con i gattini sono tra i più visualizzati. Chi non ha visto il video di Nyan Cat il gattino volante?

Allora perché non creare un social network dove pubblicare foto e video dei propri gatti, magari in stile Pinterest? Detto fatto! Ecco Catmoji!

Catmoji è un posto dove gli amanti dei gatti possono condividere e scoprire foto e video di gatti ed esprimersi attraverso emoji.

 

Catmoji non è il primo social network dedicato agli animali domestici, vi avevamo già parlato di 5 social network dedicati a chi ama gli animali. Come funziona Catmoji?

 

Gli utenti di questa community – definita dagli ideatori stessi catmunitypossono creare il proprio catvatar (avatar) scegliendo la tipologia di gatto che li rappresenta meglio o del proprio gatto.

Alle immagini pubblicate vengono associate le emoji che esprimono lo stato d’animo del gatto raffigurato e quindi è possibile visualizzare le foto della catmunity selezionandole per tipo di emoji oltre che per “popular” e “latest”.

Se aggiungiamo poi i badge che si ottengono con la frequenza di utilizzo del social network, diciamo che abbiamo tutti gli ingredienti necessari per piacere agli amanti dei mici.

 

Siete già pronti a far parte della catmunity? Al momento l’accesso è solo su invito ma basta richiederlo tramite mail. Fateci sapere cosa ne pensate!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?