Ricola Winter Tour riscalda il tuo inverno! [EVENTO]

Nuove tappe, nuovi gusti, ma stessa naturalezza. Degustazione di tisane, ski test gratuiti e tanto altro per il divertimento e il relax di tutta la famiglia!



Dieci località sciistiche italiane per ventuno giorni di attività e di sorprese: stiamo parlando del Ricola Winter Tour 2012/2013! Ricola Winter Tour riscalda il tuo inverno! [EVENTO]

Ricola Winter Tour 2012/2013

La Quinta edizione del Ricola Winter Tour è entrata nel vivo dopo la prima tappa a Passo del Tonale e la tappa di Folgaria. Tante altre tappe vi aspettano tra magnifici scenari di montagna da vivere in relax e divertimento grazie alle famose caramelle e tisane alle 13 erbe balsamiche.

Quest’anno Ricola invade l’intera penisola, da Nord fino a Sud, con le sue specialità svizzere… e non solo!

Passo del Tonale, Folgaria, Bardonecchia, Paganella, Terminillo, Etna, Cortina d’Ampezzo, Madesimo, Cervinia e S. Caterina Valfurva: queste le dieci tappe coinvolte che vedono protagonisti gli “igloo giallo Ricola“.

Ricola vi aspetta in ciascuna località montana con due villaggi, uno in quota e uno a valle, con tutta la sua gamma di caramelle e tisane calde, per scaldare anche gli sciatori più freddolosi.

Il tutto in compagnia dell’inconfondibile mascotte Mr. Ricola! Il maxi astuccio di caramelle che, quest’anno, in versione “total black”, vi presenta il nuovo gusto, Ricola Liquirizia.

Ricola Winter Tour riscalda il tuo inverno! [EVENTO]

Le attività

Cosa c’è di meglio che immaginarsi sulle piste a godersi la neve, a guardare il paesaggio mozzafiato, mentre si sorseggia una tisana calda in compagnia della propria metà o dei propri amici?

Ebbene, per quanto sembri impossibile, c’è altro… anzi, tanto altro!

Durante il tour non solo i visitatori potranno rilassarsi davanti ad una calda tisana ma, grazie alla collaborazione con il Gruppo Cisalfa Sport, leader della distribuzione sportiva in Italia e punto di riferimento per chi vuole acquistare prodotti per lo sport e il tempo libero, ci sarà anche la possibilità di fare ski test gratuiti con le migliori marche e di provare le maschere Salice.

Ma in montagna non basta ripararsi dal freddo con le tisane o con l’abbigliamento adeguato, quindi saranno molto graditi i fazzoletti offerti da Worldcart, azienda specializzata nella trasformazione di carta monouso, e i prodotti offerti da Blistex Lip Care Solutions, partners del tour.

Ci saranno tante sorprese anche per i più piccoli che, nel pomeriggio saranno accolti con merendine Balconi, tanti giocattoli Mattel, libri e activity book. Insomma, Ricola Winter Tour vi coccolerà in tutto e per tutto!

Ricola Winter Tour riscalda il tuo inverno! [EVENTO]

Divertimento e relax, ma anche solidarietà!

Il 7 aprile si svolgerà a Sunny Valley l’undicesima edizione di “Scia con i Campioni” la gara che coinvolge campionissimi attuali e del passato, organizzata dall’Associazione “Sciare per la Vita”, l’Onlus fondata da Deborah Compagnoni al fine di sensibilizzare alla ricerca contro le gravi malattie, quali la leucemia.

Come ormai da tradizione, il Ricola Winter Tour si conclude a Santa Caterina Valfurva in occasione di questo evento sportivo eccezionale a supporto dell’ONLUS.

Da anni il Ricola Winter Tour insieme al suo main sponsor sostiene “Sciare per la Vita” organizzando durante tutte le sue tappe una raccolta fondi; quest’anno il ricavato della vendita di scalda collo e braccialetti Macrameo sarà interamente devoluto all’Associazione. Insomma, un tour davvero imperdibile! Allora, prossimo appuntamento a Bardonecchia (TO) il 12 e 13 gennaio!

E per chi, per forza di cose o per il troppo freddo, non riesca ad essere presente c’è la pagina Facebook dedicata con gli aggiornamenti in tempo reale !



VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?