AXE Pillow, il rimedio per il giorno dopo [VIDEO]

Nuovo promo del filone Axe effect per l??azienda di cosmetici francese

Non è noto se funzioni per davvero, ma ogni uomo un po’ ci ha sempre sperato: si tratta del leggendario AXE Effect, la pozione magica nascosta nel famoso deodorante che fa cadere ai tuoi piedi tutte le donne nei paraggi.

L’idea del deodorante afrodisiaco è stato il concept che ha contraddistinto da sempre il brand francese che ha veicolato in maniera impeccabile la comunicazione soprattutto con spot che sono diventati dei veri e propri cult come lo storico “Billions” e il filone divertentissimo “Boom chica wah wah”

L’originalità non manca in casa AXE, nonostante il rischio di cadere nel banale, scontato e maschilista sia alto. Lo conferma il nuovo promo che traccia una linea di demarcazione dai precedenti, simulando un “day after” all’utilizzo dell’axe effect: quasi un effetto collaterale del profumo che provoca una strana simbiosi tra i due partner.

Il profumato protagonista dello spot, infatti non riesce più a svincolarsi dall’abbraccio della ragazza in “overdose da AXE” per tutto il giorno successivo al loro incontro. La soluzione però è sempre firmata Axe: The AXE Morning After pillow “il cuscino del giorno dopo”.

Molto divertente lo spot che gioca sul luogo comune del giorno dopo, esasperando un po’ le situazioni con ilarità, creando sfumature intelligenti sullo storico Effetto AXE

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?