App of the Week: Regali di Natale, la lista dei regali sempre con te!

Gestisci tutti i tuoi regali di Natale e controlla quanto hai speso finora, tenendo tutto sotto controllo

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Hai bisogno di organizzare tutti i regali che devi acquistare? Sei vittima del caos degli acquisti dell’ultimo minuto? Fai ordine grazie a Regali di Natale, la migliore app per smartphone che gestisce la tua lista di regali!

Affronta la crisi e non spendere più del dovuto grazie a questa semplice ma utilissima app natalizia!

Con Regali di Natale potrai organizzare la tua lista di regali suddividendoli per persona, così da tenere d’occhio i regali già comprati e quelli ancora da acquistare. Dopo aver inserito il nome di ogni persona presente nella tua lista, basterà assegnare ad ognuno dei nomi uno o più regali e spuntarli come già acquistati o meno. Per ogni nominativo potrai anche inserire delle note extra, per aggiungere informazioni aggiuntive e per non dimenticare proprio nulla.

Inoltre, Regali di Natale, a differenza di altre app di natale, è l’unica che ti aiuta a tenere sotto controllo il budget di spesa che ti sei prefissato per quest’anno, aggiornandolo in tempo reale ad ogni tuo acquisto. L’app ti da la possibilità di controllare sia quanto hai speso per ogni singola persona, sia il totale di soldi sborsati finora.

Regali di Natale è un’app gratuita, sia per App Store sia per Google Play Store (col nome di Lista della spesa di Natale).