GTA: Vice City 10th Anniversary Edition

Rockstar presenta la nuova versione del suo videogioco ottimizzata e disponibile sia nell'App Store che nel Play Store

GTA: Vice City 10th Anniversary Edition

La Rockstar Games ha confezionato un regalo sicuramente molto gradito a tutti gli amanti della serie Grand Theft Auto, principalmente a quelli che possiedono un Tablet o uno Smartphone di ultima generazione.

Il motivo di questo secondo porting completo (dopo il successo ottenuto con GTA III) è quello di celebrare il decimo anniversario delle avventure di Tommy Vercetti.

GTA: Vice City 10th Anniversary Edition

Ovviamente questa nuova versione risulta molto migliorata rispetto a GTA III, principalmente in Vice City 10th Anniversary Edition Rockstar ha deciso di non commettere nuovamente lo stesso errore con i controlli; infatti è stato nettamente perfezionato il sistema di mira che nell’ultimo porting ha dato non pochi problemi ai giocatori.

GTA: Vice City 10th Anniversary Edition

Anche dal punto di vista grafico c’è stato un bel balzo in avanti, gli effetti e le luci sembrano essere stati realizzati partendo da zero per regalare un esperienza di gioco molto coinvolgente.

GTA: Vice City 10th Anniversary Edition

Sicuramente un titolo da rivivere per chi ha avuto modo di giocarci in passato… almeno per ingannare il tempo in attesa di GTA V  previsto per la prossima primavera!

Scritto da

Samuel Sed Piazza

Samuel Sed Piazza, classe 1984, si è laureato in Economia presso l’università di Roma Tre con una tesi in Marketing: “il caso Groupon”. Sin da bambino manifesta le ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Takiji .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it